Impiegato/a Back office vendite
La risorsa sarà inserita in staff all’ufficio amministrazione, riporta alla Responsabile amministrazione finanza e controllo, e dovrà occuparsi di:
● Verifica e inserimento contratti nel gestionale (Adhoc Zucchetti), Gestione listini e scontistica / promo, monitoraggio e quadratura
● Incassi, solleciti di pagamento e recupero crediti
● Supporto nella gestione degli agenti e relativi aspetti amministrativi (Enasarco)
● Fatturazione attiva Italia ed Estero / Emissione note credito
● Gestione scaduti, solleciti e contestazioni
● Gestione di eventuali ulteriori adempimenti contabili/amministrativi richiesti dal ruolo
● Calcolo contributi promozionali e premi di fine anno
● Organizzazione e archiviazione dei documenti commerciali
● Supporto ufficio ordini per: predisposizione della documentazione commerciale, inserimento ordini, gestione anagrafiche clienti e prodotti
Stiamo valutando l’inserimento di una persona con i seguenti requisiti:
– Laurea in discipline economiche, finanziarie o similari
– Precedente esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni
– Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare excel, buona conoscenza della lingua inglese.
– Ottime doti relazionali e organizzative, flessibilità, attitudine al problem solving, propositività, spirito di squadra.
Cosa offriamo
– Iniziale contratto della durata di 1 anno a scopo assunzione
– Possibilità di usufruire di giornate di smart working
– Mensa aziendale
– Orario di lavoro: 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con flessibilità di ingresso e di uscita
– Applicazione del CCNL Cooperative e Consorzi Agricoli
– Sede di lavoro: Monterenzio (BO)
Se vuoi proporre il tuo curriculum vitae per entrare a far parte di Conapi, invia la tua candidatura spontanea compilando il modulo dedicato.