Anche quest’anno Conapi ha partecipato a Sana, la manifestazione fieristica leader in Italia nel comparto del biologico e del naturale, che si è svolta a Bologna Fiere dall’ 8 all’ 11 settembre.

La nostra presenza ci ha visti protagonisti sia negli spazi di Ecor- NaturaSì, con il marchio Cuor di Miele, sia in uno stand tutto nostro dove abbiamo presentato le novità a marchio Mielizia, Cuor di miele e Bee Active.

Le più importanti sono state sicuramente la linea di integratori ed il gelato Cuor di miele, il primo gelato biologico dolcificato solo con miele, senza additivi, addensanti e conservanti.

Gli integratori entreranno sul mercato sia del canale specializzato bio con il marchio Bee Active, sia della GDO con il marchio Mielzia Bio. Le diverse formulazioni realizzate nascono tutte da un vero connubio api-piante. La gamma prevede uno sciroppo per la tosse, uno spray ed una caramella per la gola, e quattro bustine monodose: ENERGIA (miele, pappa reale e maca andina), ENERGIA SPORT (miele, polline, zenzero e rosa canina), DIFESA E SOLLIEVO GOLA (miele, propoli, echinacea e sambuco), ENERGIA BIMBI (miele, pappa reale e rhodiola rosea).

Con questa linea abbiamo voluto valorizzare al massimo la nostra filiera apistica italiana utilizzando tutti i preziosi prodotti delle api da voi conferiti: miele, pappa reale, polline e propoli. Una linea unica sul mercato!